• BANNER1
  • BANNER2
  • GOODPROJECT BANNER4
  • GOODPROJECT BANNER3

Uffici e servizi online

Modalità di pagamento

LISTINO GOODPROJECTfw
Modulistica GOODPROJECTfw
Apertura Nuove Attivita Commerciali


ULTIME NOTIZIE

    Benvenuto sul sito www.goodproject.it, il sito web attraverso cui è possibile ottenere atti, documenti, visure, pratiche tecniche, ecc. evitando file negli uffici e risparmiando, quindi, il tuo prezioso tempo, nonché per richiedere preventivi per l’affidamento di un incarico di consulenza tecnica, o per l’inserimento di un annuncio immobiliare.

    Il sito www.goodproject.it ed i servizi in esso evidenziati sono forniti da:

    • per l'Ufficio Tecnico: dagli ingegneri Prisco Abbate e Francesco Salvati, tecnici abilitati regolarmente iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta;
    • per accedere ai servizi forniti da www.goodproject.it e poterne usufruire DEVI ESSERE MAGGIORENNE o comunque avere capacità di agire ai sensi di legge. Se richiedi i servizi forniti da www.goodproject.it per conto di una azienda DEVI ESSERE MUNITO DEI NECESSARI POTERI DI RAPPRESENTANZA DELL’AZIENDA.
    Al termine del processo di acquisto di uno dei servizi forniti da www.goodproject.it, confermi di accettare le presenti Condizioni Generali di Utilizzo dei servizi di www.goodproject.it. Per eventuali richieste d'informazioni o reclami, potrai rivolgerti direttamente presso la sede operativa di www.goodproject.it, agli indirizzi indicati nel sito web, oppure scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

    1. Condizioni Generali di Utilizzo dei servizi di www.goodproject.it (ed. gennaio 2013)

    1. DISCIPLINA CONTRATTUALE E NORMATIVA APPLICABILE

    1. DISCIPLINA CONTRATTUALE E NORMATIVA APPLICABILE

    1.1 Acquistando i servizi presenti sul nostro sito web www.goodproject.it (il “Nostro Sito”), accetti che i rapporti fra te ed i titolari e responsabili del sito web siano regolati dalle presenti Condizioni Generali di Utilizzo. Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo costituiscono parte integrante del contratto di fornitura di servizi concluso tra te, in quanto utente del Nostro Sito (di seguito l’”Utente”), e www.goodproject.it. Ti invitiamo, quindi, a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Utilizzo, a stamparle e, comunque, a conservarne copia, anche su supporto informatico.

    1.2 L’utilizzo da parte tua dei servizi forniti dal “Nostro Sito” condizionato al rispetto delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo e delle condizioni di consegna e pagamento pubblicate di volta in volta sul Nostro Sito, come pure al rispetto di qualsiasi ulteriore regola, linea guida o indicazione d’uso di volta in volta pubblicate sul Nostro Sito e relative specificamente a servizi o prestazioni particolari (le "Offerte Specifiche"). Tutte le Condizioni CONTENUTE NELLE SINGOLE OFFERTE Specifiche si intendono con la presente clausola espressamente richiamate ed incorporate all’interno delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo.
    1.3 Ti ricordiamo che i titolari e responsabili del sito web www.goodproject.it si riservano il diritto di cambiare, modificare, ampliare, eliminare o semplicemente aggiornare, a proprio esclusiva discrezione e in qualsiasi momento, in tutto o in parte, le presenti Condizioni Generali di Utilizzo e, ove ne derivino complessivamente per l’Utente condizioni di utilizzo più restrittive e/o di minor favore rispetto alle precedenti, ne daremo notizia a tutti gli Utenti mediante specifica informativa evidenziata sulla Home Page del Nostro Sito almeno trenta giorni prima della entrata in vigore di tali modifiche. Durante detto periodo di preavviso di trenta giorni rimarranno comunque applicabili le precedenti condizioni. Trascorso il periodo di preavviso, le nuove Condizioni Generali di Utilizzo saranno definitivamente pubblicate nella presente sezione del Nostro Sito e si intenderanno accettate e pienamente efficaci nei confronti di ciascun Utente che, successivamente a tale pubblicazione, abbia continuato ad utilizzare i servizi del sito web www.goodproject.it. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione del Nostro Sito, per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali di Utilizzo.

    Read more

    2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

    2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

    2.1 I servizi pubblicati sulle pagine web del Nostro Sito rappresentano ciascuno un invito rivolto a te in quanto Utente a formulare ad www.goodproject.it la tua richiesta d’ordine di uno specifico servizio (la “Richiesta d’Ordine”). La Richiesta d'Ordine da te inoltrata ad www.goodproject.it ha valore di proposta contrattuale, che presuppone la tua completa ed integrale conoscenza ed accettazione delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo.
    2.2 In quanto Utente, ti ricordiamo che puoi inoltrare la tua Richiesta d’Ordine sia per il tramite del Nostro Sito, compilando l'apposito modulo on line o, in alternativa, telefonicamente ai numeri indicati nello stesso, oppure via fax.
    2.3 La ricezione da parte di www.goodproject.it della tua Richiesta d’Ordine ti sarà confermata mediante una risposta inviata da www.goodproject.it all'indirizzo di posta elettronica da te comunicato. Tale risposta, generata in modo automatico, non ha valore di accettazione da parte di www.goodproject.it della tua Richiesta d’Ordine, ma solo conferma la ricezione da parte di www.goodproject.it della stessa. Tale messaggio riepilogherà i prodotti e/o i servizi da te richiesti, i relativi prezzi, i rispettivi tempi indicativi di consegna e sarà tuo obbligo, in quanto Utente, verificare la correttezza dei dati riportati nella comunicazione di www.goodproject.it e informare immediatamente la stessa di eventuali inesattezze.
    2.4 Il contratto fra te e www.goodproject.it per la fornitura dei servizi specificati nella tua Richiesta d’Ordine dovrà intendersi concluso solo e soltanto nel momento in cuiwww.goodproject.it ti comunichi espressamente di aver preso in carico la tua Richiesta d’Ordine e tale specifica comunicazione giunga all’indirizzo di posta elettronica da te indicato.
    2.5 Qualora www.goodproject.it non sia in grado di accettare la tua Richiesta d’Ordine, te ne dar comunque espressa comunicazione con le medesime modalità indicate alla clausola che precede.
    2.6 Una volta intervenuta l’accettazione della Richiesta d’Ordine da parte di www.goodproject.it mediante l’invio della Conferma di Presa in Carico, il servizio oggetto della Richiesta d’Ordine verrà attivato da www.goodproject.it quanto prima, fermo restando che www.goodproject.it abbia ricevuto conferma del versamento dell’importo del relativo prezzo e nei limiti consentiti dall'importo dello stesso.

    Read more

    3. CONFERIMENTO DI DATI A WWW.GOODPROJECT.IT - DELEGA - DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA - BONUS

    3. CONFERIMENTO DI DATI A WWW.GOODPROJECT.IT - DELEGA - DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA - BONUS

    3.1 Non tutti i servizi forniti da www.goodproject.it sono a pagamento, ma è possibile richiedere preventivi, informazioni. Pertanto, al momento della tua registrazione al Nostro Sito sarai tenuto a fornire i seguenti tuoi dati personali:
    1. il tuo nome e il tuo cognome, ovvero, se agisci in veste professionale, la denominazione sociale completa della tua azienda o della tua ditta;
    2. il tuo indirizzo, ovvero la sede legale della tua azienda o della tua ditta;
    3. il tuo codice fiscale, ovvero la partita IVA della tua azienda o della tua ditta;
    4. un tuo indirizzo di posta elettronica.
    3.2 Il conferimento da parte tua dei tuoi suddetti dati condizione necessaria, al fine di consentire ad www.goodproject.it di adempiere ai propri obblighi legali di corretta fatturazione. In caso tu non intenda conferire a www.goodproject.it tali tuoi dati, www.goodproject.it si troverà nella impossibilità di poterti erogare i servizi da te richiesti.
    3.3 Oltre ai dati sopra specificati, al momento della richiesta al Nostro Sito, ovvero anche in sede di inoltro di una tua eventuale Richiesta d’Ordine, www.goodproject.it potrà inoltre richiedere ulteriori tuoi dati, quali - tra l’altro - un tuo recapito telefax e un tuo recapito telefonico diretto o un tuo numero di cellulare, per poter interloquire più facilmente con te durante le normali ore di ufficio ovvero per inviarti SMS, conformemente alla presenti Condizioni Generali di Utilizzo e rendere, così, più spedita ed agevole la fornitura dei nostri servizi. In linea di principio, il conferimento a www.goodproject.it di tali tuoi ulteriori, dati non di per se necessari ai fini dell’espletamento dei propri servizi da parte di www.goodproject.it. Tuttavia, tenuto conto della natura dei servizi forniti da www.goodproject.it e della necessità, a seconda delle circostanze, di verificare con te la correttezza dei dati da te forniti, il mancato conferimento di un tuo recapito telefonico diretto, potrebbe comportare, da parte di www.goodproject.it, la non accettazione della richiesta d’ordine da te effettuata.
    3.4 In funzione di quanto sopra, nel momento in cui richiedi un servizio al Nostro Sito e, successivamente, in qualsiasi momento in cui intendi avvalerti dei servizi di www.goodproject.it ti impegni espressamente a comunicare a www.goodproject.it dati corretti, aggiornati e veritieri relativi ad indicazioni anagrafiche, recapiti personali e, in generale, alle altre informazioni utili all'evasione della tua Richiesta d’Ordine da parte di www.goodproject.it, tenuto conto dell'impossibilità di www.goodproject.it di verificarne l'esattezza, alla luce della normale presenza di omonimie e identità di indirizzi, nonchè di errori e ritardi da parte delle singole autorità competenti, preposte a registrare e/o comunicare le variazioni ufficiali dei dati costituenti l'oggetto del servizio da te richiesto.
    3.5 Se necessario per l’ottenimento del/i documento/i oggetto di una tua Richiesta d’Ordine, sarà tuo onere, ogni qualvolta si rendesse necessario ai fini del corretto espletamento dei nostri servizi, inviare ad www.goodproject.it idonea delega scritta conforme al testo di volta in volta messo a disposizione sul Nostro Sito o trasmessa in relazione al tipo di SERVIZIO DA TE richiesto. Tale delega dovrà essere debitamente sottoscritta con firma leggibile dall’avente diritto e corredata da fotocopia di un suo valido documento d’identità. www.goodproject.it non darà corso alla richiesta del documento oggetto di una tua Richiesta d’Ordine sino al ricevimento della predetta delega O DI ALTRA DOCUMENTAZIONE PRELIMINARE NECESSARIA ALL’ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO.
    3.6 In ogni caso, ti specifichiamo che www.goodproject.it potrà correttamente accettare la tua Richiesta d’Ordine inviandoti la Conferma di Presa in Carico, solo una volta che abbia la certezza dell’avvenuto pagamento da parte tua degli importi specifici di ciascun servizio da te richiesto. Pertanto, qualora tra le modalità di pagamento indicate da www.goodproject.it nell’ambito di un’Offerta Specifica vi sia il bonifico bancario e tu abbia prescelto tale modalità di pagamento, www.goodproject.it sarà in grado di inviarti la Conferma di Presa in Carico e, conseguentemente, erogarti il relativo servizio solo nel momento in cui www.goodproject.it riceverà da te, via fax o per posta elettronica, copia dell'attestazione dell'avvenuto effettivo pagamento EVIDENZIANTE IL RELATIVO NUMERO DI CRO.
    3.7 A seconda del tipo di servizio da te richiesto, con l’invio della Conferma di Presa in Carico www.goodproject.it potrebbe trovarsi nella necessità di richiederti ulteriori documenti e/o informazioni, senza i quali www.goodproject.it potrebbe trovarsi nella condizione di non riuscire ad erogarti il servizio da te richiesto (la “ Documentazione Integrativa ”). Ai fini della richiesta di Documentazione Integrativa, www.goodproject.it ti farà pervenire non più di 2 (due) messaggi di richiesta di Documentazione Integrativa, a distanza di una settimana l’uno dall’altro. Sarà, pertanto, tuo onere controllare con assiduità, al fine di verificare eventuali comunicazioni in tal senso da parte di www.goodproject.it.
    3.8 Nel caso in cui, decorsi 2 (due) giorni dall’invio dell’ultima richiesta di Documentazione Integrativa da parte di www.goodproject.it, la documentazione richiesta non sia pervenuta a www.goodproject.it, www.goodproject.it non sarà in condizione di dare esecuzione alla tua Richiesta d’Ordine. In tal caso, relativamente agli importi da te già corrisposti a www.goodproject.it per le Richieste d’Ordine che www.goodproject.it non ha potuto eseguire per mancanza di Documentazione Integrativa, www.goodproject.it creerà automaticamente a tuo favore un bonus, da utilizzarsi entro 12 mesi dalla sua emissione, valido per acquistare qualsiasi servizio fornito dawww.goodproject.it (il “ Bonus ”). Il valore del bonus l’equivalente di quanto già corrisposto dall’Utente per le Richieste d’Ordine che www.goodproject.it e non ha potuto eseguire, dedotto del costo delle attività sino a quel momento svolte da www.goodproject.it in funzione della presa in carico delle singole Richieste d’Ordine che www.speedysolution.it non ha potuto eseguire per le suddette ragioni e che viene forfaittariamente determinato nel 10 % (dieci percento) di detti importi già corrisposti dall’Utente. Dell’emissione di ciascun Bonus a tuo favore ti sarà data direttamente comunicazione da www.goodproject.it.
    3.9 www.goodproject.it provvederà ad emettere un Bonus a tuo favore anche nel caso in cui, presa in carico la tua Richiesta d’Ordine ed effettuate le dovute verifiche presso gli enti o autorità competenti, nulla risultasse presso i loro archivi e tali enti o autorità competenti non forniscano ad www.goodproject.it alcuna comunicazione comprovante l’esito negativo della tua relativa Richiesta d’Ordine. In tal caso, www.goodproject.it provvederà, a darti comunicazione dell’esito negativo della verifica, informandoti altresì dell’emissione a tuo favore di un Bonus, secondo le modalità specificate nella clausola che precede. Resta, per altro, inteso che nessun Bonus sarà emesso a tuo favore, qualora presso gli enti o autorità competenti non risultasse presente la documentazione richiesta e non ne venga data espressa comunicazione a www.goodproject.it. In tali circostanze, infatti, la tua Richiesta d’Ordine dovrà intendersi correttamente evasa e www.goodproject.it provvederà a mettere a tua disposizione, la documentazione comprovante l’esito negativo della richiesta rilasciata dagli enti o autorità competenti.

    Read more

    4. PREZZI E MODALITA' DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE

    4. PREZZI E MODALITA' DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE

    4.1 I prezzi dei singoli servizi offerti da www.goodproject.it variano in funzione del tipo di attività richiesta e sono quelli di volta in volta analiticamente evidenziati sul Nostro Sito nell’ambito di ciascuna Offerta Specifica. Tali prezzi sono da considerarsi al netto di eventuali imposte di bollo, diritti di segreteria e/o imposte o tasse altrimenti denominate, come pure al netto dei costi di consegna, di eventuali oneri di incasso e/o eventuali dazi doganali in caso di consegna all’estero, anch’essi tutti a carico dell’Utente, oppure nei prezzi indicati verrà di volta in volta specificato che cosa è in esso compreso ed escluso.
    4.2 Potrai effettuare i tuoi pagamenti secondo le modalità che di volta in volta ti verranno evidenziate sul Nostro Sito. In ogni caso ti preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
    4.3 Pagamento mediante carta di credito - Se intendi pagare mediante l’utilizzo di carte di credito, la relativa transazione avverrà attraverso una piattaforma sicura che garantisce direttamente la segretezza dei dati inseriti e la sicurezza della transazione.
    4.4 Pagamento mediante bonifico bancario - Il pagamento tramite bonifico bancario, nei servizi per i quali tale modalità di pagamento prevista nelle singole Offerte Specifiche, dovrà essere effettuato in favore di: Prisco Abbate c/o Conto Banco Posta di Poste Italiane, Conto Corrente n. 1026040996 – IBAN: IT17T0760114900001026040996.
    Come gi in precedenza specificato, ti ricordiamo che www.speedysolution.it potrà correttamente accettare la tua Richiesta d’Ordine inviandoti la Conferma di Presa in Carico, solo una volta che abbia la certezza dell’avvenuto pagamento da parte tua degli importi specifici di ciascun servizio da te richiesto. Pertanto, qualora tra le modalità di pagamento indicate da www.goodproject.it nell’ambito di una Offerta Specifica vi sia il bonifico bancario e tu abbia prescelto tale modalità di pagamento, www.goodproject.it sarà in grado di inviarti la Conferma di Presa in Carico e, conseguentemente, erogarti il relativo servizio solo nel momento in cui www.goodproject.it riceverà da te, via fax o per posta elettronica, copia dell'attestazione dell'avvenuto effettivo pagamento EVIDENZIANTE IL RELATIVO NUMERO DI CRO.
    4.5 Pagamento tramite PayPal - La modalità di pagamento tramite PayPal prevede l'utilizzo di un conto PayPal. Sul sito di PayPal sono disponibili maggiori informazioni relativamente a questa modalità di pagamento.
    4.6 La fattura ti sarà recapitata in formato elettronico all'indirizzo di posta elettronica da te specificato nei tuoi dati al Nostro Sito.

    Read more

    5. DIRITTI DI RECESSO AI SENSI DEL CODICE DEL CONSUMO

    5. DIRITTI DI RECESSO AI SENSI DEL CODICE DEL CONSUMO

    5.1 Qualora tu, in quanto Utente, utilizzi i servizi di www.goodproject.it al di fuori della tua veste professionale e per scopi non rientranti in essa, bensì in qualità di "consumatore" (così come definito dal Decreto Legislativo n 206 del 6 settembre 2005 Codice del Consumo), ti ricordiamo che, una volta ricevuta la Conferma di Presa in Carico, ai sensi dell’art 64 del Codice del Consumo, potrai recedere dal contratto così concluso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla ricezione della suddetta Conferma di Presa in Carico, tramite l’invio di una comunicazione scritta a mezzo raccomandata a.r. da indirizzarsi a: www.goodproject.it. Potrai anticipare tale comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante raccomandata a.r. entro le successive 48 ore. Ti ricordiamo che ai sensi dell’art. 48 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso e, quindi, non potrai esercitarlo, una volta che www.goodproject.it abbia già eseguito le prestazioni da te richieste con la Richiesta d’Ordine prima dello scadere del SUDDETTO termine di 10 giorni lavorativi.

    Read more

    6. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA' DI WWW.GOODPROJECT.IT

    6. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA' DI WWW.GOODPROJECT.IT

    6.1 SALVO IL DOLO O LA COLPA GRAVE, IN NESSUN ALTRO CASO www.goodproject.it, OVVERO I SUOI AMMINISTRATORI O DIPENDENTI POTRANNO ESSERE RITENUTI IN QUALSIASI MODO RESPONSABILI PER QUALSIASI LESIONE E/O DANNO DI QUALSIVOGLIA GENERE O NATURA, IN CUI UN UTENTE DEL SITO DI www.goodproject.it POSSA ESSERE INCORSO, DERIVANTI DA:
    1. L’ACCESSO, L’UTILIZZO OVVERO L’INCAPACITA’ DI UTILIZZARE I SERVIZI DI www.goodproject.it DA PARTE DELL’UTENTE;
    2. QUALSIASI MANCATA PRESTAZIONE, OVVERO ERRORE, OMISSIONE, INTERRUZIONE, DIFETTO, RITARDO NELL’OPERATIVITA’ O NELLA TRASMISSIONE DI DATI O DOCUMENTI, VIRUS INFORMATICI, CADUTA DI LINEA O DI SISTEMA (COMPRESO LA PERDITA DI DATI), NONCHE’ INACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI;
    3. MANCATO RISPETTO DEI TERMINI DI CONSEGNA PUBBLICATI SUL SITO A TITOLO PURAMENTE INDICATIVO;
    4. QUALSIASI ACCESSO NON AUTORIZZATO A, OVVERO UTILIZZO NON AUTORIZZATO DEI SERVER DI www.goodproject.it OVVERO DI QUALSIASI INFORMAZIONE IN ESSI CONTENUTI;
    5. QUALSIASI BACO, VIRUS, CAVALLO DI TROIA O SIMILI, CHE POSSANO ESSERE TRASMESSI ATTRAVERSO I SERVIZI DI www.goodproject.it DA PARTE DI QUALSIASI TERZO.
    6.2 Senza in alcun modo limitare quanto precede, riguardo ai servizi forniti da www.goodproject.itt e/o ai materiali e/o ai contenuti dei servizi forniti da www.goodproject.it, www.goodproject.it LIMITA NELLA MASSIMA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE QUASIVOGLIA TIPO DI GARANZIA, SIA ESPRESSA CHE IMPLICITA, RIGUARDO I SERVIZI FORNITI DA www.goodproject.it.
    6.3 Inoltre e senza limitazione alcuna di quanto precede, www.goodproject.it NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA CIRCA IL FATTO CHE I SERVIZI www.goodproject.it POSSANO CORRISPONDERE ALLE NECESSITA’ O ALLE RICHIESTE DELL’UTENTE, in quanto i SERVIZI DI www.goodproject.it POSSONO SUBIRE LIMITAZIONI AD OPERA DI MOLTEPLICI FATTORI INCLUSI RITARDI NELL’AGGIORNAMENTO DEI DATI DA PARTE DELLE AUTORITA’ COMPETENTI O I RISCHI INTRINSECAMENTE CONNATURATI AD INTERNET.
    6.4 IN NESSUN CASO, COMUNQUE, LA RESPONSABILITA’ COMPLESSIVA www.goodproject.it NEI CONFRONTI DEL SINGOLO UTENTE PER QUALSIASI LESIONE, DANNO E/O AZIONE DERIVANTE DA, O CORRELATA A, L’UTILIZZO DA PARTE DI UN UTENTE DEI SERVIZI DI www.goodproject.it, POTRA’ ECCEDERE L’AMMONTARE COMPLESSIVO DELLE SOMME EVENTUALMENTE CORRISPOSTE DALL’UTENTE AD www.goodproject.it NEL CORSO DEGLI ULTIMI 12 (DODICI) MESI PRECEDENTI ALLA DATA IN CUI LA CONTESTAZIONE E’ STATA SOLLEVATA.
    6.5 Le tempistiche di consegna evidenziate sul Nostro Sito hanno carattere puramente indicativo: www.goodproject.it, pertanto , non garantisce che tali tempistiche vengano rispettate, n si assume responsabilità alcuna in caso di loro mancata osservanza. www.goodproject.it non fornisce alcuna garanzia nemmeno sulla tempistica di erogazione del servizio “con urgenza”.

    Read more

    7. RINUNCE E SEPARABILITA' DI CLAUSULE

    7. RINUNCE E SEPARABILITA' DI CLAUSULE

    La mancata richiesta di ottemperare ad una delle disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo non dovrà intendersi limitare o escludere il diritto di www.goodproject.it di richiedere tale ottemperamento in qualsiasi momento, anche successivo; ugualmente, la rinuncia a far valere un inadempimento o una violazione delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo o di qualsiasi Condizione Specifica non potrà costituire una rinuncia a qualsiasi inadempimento o violazione successivi ovvero una rinuncia a quella stessa disposizione. Qualora una parte delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo e/o delle Condizioni Specifiche venga considerata non applicabile, tale parte dovrà essere modificata in modo da rispecchiare l’effettiva intenzione delle parti e soltanto nella misura necessaria per renderla applicabile, mentre le rimanenti disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo e/o delle Condizioni Specifiche rimarranno pienamente valide ed in vigore.

    Read more

    8. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

    8. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

    8.1 Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo sono state redatte e devono essere interpretate secondo le leggi della Repubblica Italiana.
    8.2 Qualsiasi controversia derivante da, o relativa a, la validità, interpretazione, applicazione, esecuzione e/o risoluzione delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo ovvero all’accesso a, o l’utilizzo de, i servizi di www.goodproject.it da parte di un Utente che agisca in veste professionale o per finalità correlate ad attività professionali soggetta alla competenza esclusiva del Foro di Santa Maria Capua Vetere (CE). Nei confronti di un Utente che agisca in veste di consumatore, vale la normativa di volta in volta applicabile a quest’ultimo pi favorevole.
    8.3 Ti facciamo comunque presente che, relativamente alla mediazione civile e commerciale di cui al decreto legislativo n. 28 del 4 marzo 2010, per le controversie tra www.goodproject.it ed un Utente, www.goodproject.it garantisce, sin d'ora, la piena adesione ed accettazione del servizio di conciliazione fornito dall’Organismo di Conciliazione del Consiglio Nazionale dei Geometri e dei Geometri Laureati sulla Provincia di Caserta, servizio di conciliazione indipendente ed istituzionale che consente di raggiungere in tempi brevi e a costi contenuti soluzioni eque tra le parti, con l'aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro.

    Read more

    BOX SPECIALE

    BOX SPECIALE

    Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 del codice civile, riconosco di aver perfettamente inteso e di accettare e concordare ciascuna delle seguenti clausole e dei seguenti articoli delle sopra riportate Condizioni Generali di Utilizzo dei servizi di www.goodproject.it:

    1. clausola 1.3: diritto di www.goodproject.it di modificare le Condizioni Generali di Utilizzo e ulteriore utilizzo dei servizi di www.goodproject.it da parte dell’Utente come accettazione delle nuove Condizioni Generali di Utilizzo oggetto di modifica;
    2. clausola 3.5: diritto di www.goodproject.it di non dare corso al servizio fino alla ricezione di opportuna delega dell’Utente o di altra documentazione preliminare necessaria;
    3. clausola 6.4: responsabilità dell’Utente per mancato rispetto di quanto stabilito dall’articolo 6;
    4. articolo 6: Limitazione delle responsabilità di www.goodproject.it;
    5. clausola 9.1: diritto di www.goodproject.it di risolvere il contratto per inadempienze obblighi di sicurezza dell’Utente;
    6. clausola 12.2: Competenza esclusiva del Foro di Santa Maria Capua Vetere (CE) per controversie nei confronti di Utenti non consumatori

    Read more

    Indirizzo di spedizione dove i clienti dovranno trasmettere l'eventuale documentazione cartacea.

     

    Ingegnere Prisco Abbate

    Via Palinuro n. 5

    San Prisco (CE)

    Riferimento: Goodproject

     

    Nel caso ci siano particolari esigenze d'urgenza, sicurezza, riservatezza, costi e quant'altro, i costi di spedizione relativamente alla documentazione cartaca lavorata, da trasmettere e consegnare ai clienti, possono essere concordati anche con gli stessi. Pertanto, quelli riportati in prosieguo sono da ritenersi indicativi per una eventuale stima della spedizione da parte dei clienti stessi. Particolari esigenze in tal senso devono essere comunicate per tempo.

    I costi di spedizione sono sempre a carico del cliente.

    Il ritiro o la consegna della documentazione potrà essere effettuata anche personalmente dai clienti o a mezzo corriere espresso a carico del cliente, presso i nostri uffici negli orari indicati o per appuntamento. 

     

    Posta raccomandata

    Le tariffe variano in base al peso, alla tipologia e al formato.
    Costi: a partire da € 3,60 + IVA fino ad € 12,60 + IVA 


    Posta raccomandata 1

    I prezzi dipendono dal peso, dalla dimensione e sono comprensivi di IVA.
    Costi: a partire da € 6,05 ad € 12,10 


    Posta assicurata 

    Le tariffe variano in base al peso della lettera e al valore assicurato.
    Costi: a partire da € 5,80 + IVA fino ad € 27,50 + IVA


    Pacco celere

    I prezzi variano in base a peso e dimensioni e si intendono IVA inclusa.
    Costi: a partire da € 9,90 fino ad € 19,90


    Spedire in Italia

    Spedire all'Estero

    Pay Pal

    Bonifico bancario

    E' possibile effettuare pagamenti anche tramite bonifico bancario. Affinchè l'ordine sia messo in lavorazione il prima possibile inviare copia del bonifico via fax al n. 0823.589247 oppure via mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i seguenti dati:

    1. Nominativo del cliente indicato in fattura e/o riferimento dell'ordine

    2. Codice articolo

    Dati Bancari:

    • Intestatario: PRISCO ABBATE
    • Conto corrente numero: 1026040996
    • IBAN: IT17T0760114900001026040996
    • SWIFT: BPPIITRRXXX
    • Banca: Conto Banco Posta

    Copyright@ Good Project - Ingegnere Prisco Abbate P.IVA: 03581910613 ed ingegnere Francesco Salvati - P.IVA: 03998380616, con sedi in Caserta al Viale Lincoln n°119, 81100
    ed in San Prisco (CE) Via Palinuro n°5, 81054. Iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Caserta, negli elenchi dei CTU e dei Periti del Tribunale
    di Santa Maria Capua Vetere, dei professionisti antincendio del Ministero dell’Interno e dei tecnici competenti in acustica.

    Sitemap- Privacy - Area Riservata by @lt-pro