• BANNER1
  • BANNER2
  • GOODPROJECT BANNER4
  • GOODPROJECT BANNER3

Uffici e servizi online

Modalità di pagamento

2.1 I servizi pubblicati sulle pagine web del Nostro Sito rappresentano ciascuno un invito rivolto a te in quanto Utente a formulare ad www.goodproject.it la tua richiesta d’ordine di uno specifico servizio (la “Richiesta d’Ordine”). La Richiesta d'Ordine da te inoltrata ad www.goodproject.it ha valore di proposta contrattuale, che presuppone la tua completa ed integrale conoscenza ed accettazione delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo.
2.2 In quanto Utente, ti ricordiamo che puoi inoltrare la tua Richiesta d’Ordine sia per il tramite del Nostro Sito, compilando l'apposito modulo on line o, in alternativa, telefonicamente ai numeri indicati nello stesso, oppure via fax.
2.3 La ricezione da parte di www.goodproject.it della tua Richiesta d’Ordine ti sarà confermata mediante una risposta inviata da www.goodproject.it all'indirizzo di posta elettronica da te comunicato. Tale risposta, generata in modo automatico, non ha valore di accettazione da parte di www.goodproject.it della tua Richiesta d’Ordine, ma solo conferma la ricezione da parte di www.goodproject.it della stessa. Tale messaggio riepilogherà i prodotti e/o i servizi da te richiesti, i relativi prezzi, i rispettivi tempi indicativi di consegna e sarà tuo obbligo, in quanto Utente, verificare la correttezza dei dati riportati nella comunicazione di www.goodproject.it e informare immediatamente la stessa di eventuali inesattezze.
2.4 Il contratto fra te e www.goodproject.it per la fornitura dei servizi specificati nella tua Richiesta d’Ordine dovrà intendersi concluso solo e soltanto nel momento in cuiwww.goodproject.it ti comunichi espressamente di aver preso in carico la tua Richiesta d’Ordine e tale specifica comunicazione giunga all’indirizzo di posta elettronica da te indicato.
2.5 Qualora www.goodproject.it non sia in grado di accettare la tua Richiesta d’Ordine, te ne dar comunque espressa comunicazione con le medesime modalità indicate alla clausola che precede.
2.6 Una volta intervenuta l’accettazione della Richiesta d’Ordine da parte di www.goodproject.it mediante l’invio della Conferma di Presa in Carico, il servizio oggetto della Richiesta d’Ordine verrà attivato da www.goodproject.it quanto prima, fermo restando che www.goodproject.it abbia ricevuto conferma del versamento dell’importo del relativo prezzo e nei limiti consentiti dall'importo dello stesso.

Copyright@ Good Project - Ingegnere Prisco Abbate P.IVA: 03581910613 ed ingegnere Francesco Salvati - P.IVA: 03998380616, con sedi in Caserta al Viale Lincoln n°119, 81100
ed in San Prisco (CE) Via Palinuro n°5, 81054. Iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Caserta, negli elenchi dei CTU e dei Periti del Tribunale
di Santa Maria Capua Vetere, dei professionisti antincendio del Ministero dell’Interno e dei tecnici competenti in acustica.

Sitemap- Privacy - Area Riservata by @lt-pro